METEO
BORSA
23/04/2024 21:10
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando

MAZE RUNNER - IL LABIRINTO al TrailersFilmFest

Il film, diretto da Wes Ball, con protagonista Dylan O'Brien (Teen Wolf, Gli stagisti), sarà proiettato ad ingresso gratuito domani sera alle ore 21:00 presso...

 Sarà il Trailers FilmFest di Catania, domani,
 mercoledì 24 settembre a presentare in an-
 teprima italiana Maze Runner – Il Labirinto,
 distribuito in Italia a partire dal prossimo
 mercoledì 8 ottobre dalla 20th Century Fox.
 Il film, diretto da Wes Ball, con protagoni-
 sta Dylan O'Brien (Teen Wolf, Gli stagisti),
 sarà proiettato ad ingresso gratuito domani
 sera alle ore 21:00 presso il il Cine-Teatro Metropolitan di Catania e, alla fine della proiezione, il pubblico potrà segnalare su un’apposita scheda di Test Screening le proprie valutazioni sulla pellicola. Ambientato in un futuro distopico, in una città futuristica ricoperta da rampicanti, Maze Runner è l’adattamento cinematografico del romanzo Il labirinto, di James Dashner, entrato nella classifica dei bestseller del New York Times, primo capitolo di una trilogia. Il film racconta di Thomas, che si risveglia in un ascensore che sta salendo lentamente. Non appena la cabina si ferma e le porte si aprono, si ritrova tra un gruppo di ragazzi che lo accolgono nella Radura, un grande spazio aperto circondato da enormi mura di cemento. Thomas non ricorda nulla e non è assolutamente consapevole di dove possa trovarsi né sa da dove viene, non riesce nemmeno a ricordare i propri genitori, il proprio passato e persino il proprio nome….

Il Trailers FilmFest, che si tiene a Catania a partire da domani, mercoledì 24, fino a sabato 27 settembre 2014 è il festival dei trailer cinematografici, diretto da Stefania Bianchi, giunto alla sua dodicesima edizione, unico festival in Italia ed in Europa che premia i migliori trailer e le loro case di distribuzione. Il festival – a ingresso gratuito fino a esaurimento posti - si tiene nell’ex Monastero dei Benedettini, ora sede del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell'Università di Catania e presso il Cine-Teatro Metropolitan. Workshop, incontri con i professionisti della promozione, lezioni sui mestieri del cinema, rassegne di trailer e proiezioni di lungometraggi in anteprima italiana, durante le quattro serate presentate dall’attrice Antonella Salvucci al Cine-Teatro Metropolitan.

Il programma del festival al link www.trailersfilmfest.com

TrailersFilmFest 2014 è realizzato con il contributo e il patrocinio di: Direzione Generale per il Cinema – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo; DPS - Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica; Regione Siciliana - Assessorato Turismo Sport e Spettacolo; Sensi Contemporanei, Sicilia FilmCommission; Comune di Catania. Partner: Dipartimento di Scienze Umanistiche Università degli Studi di Catania; Catania Film Commission; IPSSAR – Istituto Alberghiero Karol Wojtyla di Catania; Mosaicoon; UCI Cinemas; Universal Publishing Production Music, Virgin Active, Fiorelli, Caparena Taormina, Nero Digitale. Web design: ALittleBIT Studio. Media partner: CinecittaNews; Coming Soon; Radio Zammù; Radio Lab; Four Magazine.

Tutti gli eventi, le proiezioni e gli incontri del TrailersFilmFest  sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Anteprima italiana di Maze Runner – Il labirinto
domani – mercoledì 24 settembre
al TRAILERS FILMFEST  di Catania
(XII edizione - CATANIA / 24-27 SETTEMBRE 2014)
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Per informazioni:
info@trailersfilmfest.com - www.trailersfilmfest.com

23-09-2014

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy