METEO
BORSA
25/04/2024 04:26
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

Inter senza pace: Moratti lascia la carica

Rinuncia alla carica di presidente onorario della società nerazzurra: il passo indietro dopo la lite con Mazzarri. Lascia il cda anche il figlio Angelomario

 Nuovo terremoto in casa Inter: Massimo
 Moratti ha rinunciato infatti alla carica di
 presidente onorario offertagli dal nuovo
 presidente della società nerazzurra, il ma-
 gnate indonesiano Thohir, nel novembre
 scorso. Lascia anche il figlio Angelomario.
 L’annuncio segue di qualche ora dal botta
 e risposta a distanza Moratti-Mazzarri.

Oltre a Moratti padre e figlio, hanno rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione anche Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto. Lo stesso Thohir ha espresso «stupore» alla notizia. «Internazionale Holding Srl, società facente capo al Dot Massimo Moratti e ai suoi figli, dott. Angelomario Moratti e dot. Giovanni Moratti - si legge nella nota -, e titolare di una partecipazione pari al 29,5% di Fc Internazionale Milano Spa comunica che in data odierna il dott. Angelomario Moratti, il dott. Rinaldo Ghelfi e il dott. Alberto Manzonetto hanno rassegnato ciascuno a titolo individuale le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione della società F.C. Internazionale Milano S.P.A. Internazionale Holding Srl comunica inoltre, che il dott. Massimo Moratti in data odierna ha rinunciato alla carica di presidente onorario di F.C Internazionale Milano Spa gentilmente offertagli da Mr Erik Thohir nel novembre dello scorso anno».

Come detto, il passo indietro arriva ora dopo il botta e risposta a distanza tra lo stesso Moratti e l’allenatore dell’Inter Mazzarri. Replicando alle critiche dai vertici della società (Moratti si era detto convinto che il tecnico finirà nei guai se non ottiene risultati), il mister aveva detto: «Io a rischio? Non ho tempo di pensare a quello che dice Moratti».

23-10-2014


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy