METEO
BORSA
25/04/2024 01:14
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando

Serie A: bene la Lazio. Inter ko con i Viola

Dopo il pareggio per 0-0 del Milan, i biancocelesti battono il Sassuolo e sono vicini alla Champions. Nerazzurri sconfitti per 1-0 a S. Siro. Napoli ko col Torino

In una giornata che ha visto tutti gli sguardi proiettati a lunedì sera, quando all’Olimpico di Roma andrà in scena il big match tra le prime due della classifica, Roma e Juventus, dopo il passo falso del Milan di sabato col Chievo (solo 0-0), protagoniste della domenica (nel bene) sono invece la Lazio e (nel male) l’Inter. In serata Torino-Napoli 1-0.

I biancocelesti hanno liquidato la pratica Sassuolo con un secco 3-0 (in rete Felipe Anderson, Klose e Parolo), avvicinandosi alla zona Champions League. Zona da cui fa un passo indietro ulteriore l’Inter, sconfitta nel pomeriggio di domenica dalla Fiorentina per 1-0 a San Siro (gol-partita di Salah).
Nelle altre gare, poi, 2-1 del Verona al Cagliari, mentre tre punti conquistano anche la Sampdoria (2-1 in trasferta all’Atalanta) e il Cesena (1-0 all’Udinese). 0-0 invece tra Genoa e Parma e tra Palermo ed Empoli.

01-03-2015


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy