METEO
BORSA
25/04/2024 03:19
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando

Tangenti Grandi Opere, Incalza resta in carcere

Il gip di Firenze ha respinto la richiesta di scarcerazione avanzata dai difensori. L’ex capo struttura di missione delle Infrastrutture è detenuto dal 16 marzo

Ercole Incalza resta in carcere. Per l’ex capo struttura di missione del Ministero delle Infrastrutture, niente scarcerazione quindi: il gip di Firenze, Angelo Antonio Pezzuti, ha respinto infatti la richiesta avanzata dai difensori del superburocrate, 71 anni, durante l’interrogatorio di garanzia. Incalza è stato arrestato la scorsa settimana nell’indagine sui Grandi Appalti.

Uno dei protagonisti del nuovo scandalo che coinvolgerebbe tangenti e politica quindi resta a Regina Coeli, nella settima sezione del carcere romano. Il supermanager del ministero delle Infrastrutture è stato arrestato lunedì 16 marzo insieme all’imprenditore Stefano Perotti. Ai domiciliari sono invece finiti il collaboratore di Incalza, Sandro Pacella e un altro imprenditore, Francesco Cavallo. Il gip di Firenze deve ancora decidere sulla richiesta di scarcerazione di Perotti.

24-03-2015

Linear
ARTICOLI CORRELATI
Appalti pubblici, nelle carte il nome di Lupi
Delrio: Lupi valuta dimissioni. Sel-M5S: lasci
Lupi in Aula: «Lascio il governo a testa alta»
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy