METEO
BORSA
20/04/2024 02:38
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

Schianto in Porsche a Roma: morto Salini

Il noto costruttore aveva 46 anni. L’incidente è avvenuto sulla Colombo intorno alle 23 di domenica, l’uomo, ad dell’impresa di famiglia, è deceduto al S. Eugenio

Si è spento nella notte, dopo il ricovero in condizioni gravissime all’ospedale S. Eugenio di Roma, il noto costruttore romano Claudio Salini, vittima di un terribile incidente avvenuto domenica sera in via Cristoforo Colombo a Roma. Salini, amministratore delegato dell’omonimo gruppo di costruzioni, era alla guida della sua Porsche quando si è schiantato contro un albero per cause ancora da accertare.

Stando ai primi rilievi, la Porsche 911 di colore nero poco dopo le 23 è finita contro un albero in mezzo alla carreggiata: la macchina si è letteralmente spaccata in due. Le condizioni di Salini, 46 anni, sono apparse subito disperate. L’ambulanza del 118 lo ha trasportato all’ospedale quindi, ma al suo arrivo i medici hanno potuto fare ben poco: l’uomo è morto poco dopo.

Salini era anche fondatore del Gruppo ICS Grandi Lavori Spa. L’azienda, specializzata nelle costruzioni di grandi opere in Italia e all’estero è nata nel 2005. Il costruttore era il cugino più giovane dell’ad di Salini Impregilo, Pietro Salini.

31-08-2015

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy