METEO
BORSA
25/04/2024 21:10
Zalando
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
















Tolktolk. Ascoltare chi parla di te sul web


Tolktolk ha ospite domani Andrea Alfieri, Social Media Business Strategist che parlerà di come ascoltare le conversazioni on line su un brand, un professionista etc e di come queste aiutano a capire la strategia di comunicazione 2.0.

Conoscere le conversazioni on line su un prodotto significa percepirne la qualità e il sentiment  Il listening, che non è un software, ma è un lavoro fatto da persone, si  esegue con una ricerca  a diversi livelli: sui social network, blog, forum, etc. L’analisi riguarda tutte le conversazioni sullo specifico brand oppure prodotto.

Attraverso l’osservazione qualitativa delle informazioni, ed è questo il punto forte, una persona può fare una valutazione che una macchina non riesce a fare. Dall’indagine emergono una serie di elementi che permettono di verificare le aree di criticità dove intervenire.

Tolktolk. Ascoltare chi parla di te sul web
Conoscere le conversazioni on line per capire la strategia web più giusta
mercoledì 25 novembre 2015
18,30 – 20,00
Java Cafè
Viale Della Repubblica, 21 -Bologna

Evento gratuito è gradita la prenotazione al link indicato http://ow.ly/V0yY1

Segui anche la diretta streaming sul sito http://ow.ly/V0A35 oppure sul sito www.iltitolo.it

Tolktolk, conversazioni tra professionisti nasce dall’esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L’idea è portare a Bologna degli esperti manager della comunicazione e new media che condividono con altri professionisti il loro sapere e che regalano un valore aggiunto al pubblico. La scelta di un cafè come location rispecchia l’informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.

24-11-2015

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy