METEO
BORSA
20/04/2024 03:12
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

Bloccati in Calabria imbarchi per la Sicilia

Gli imbarchi da Villa San Giovanni sono stati bloccati dai manifestanti mobilitati da Cgil, Cisl e Uil contro la Legge di Stabilità. Rimossi nella tarda mattinata

Dura prostesta in mattinata in Calabria, dove gli imbarchi dei traghetti per la Sicilia, da Villa San Giovanni, sono stati bloccati dai manifestanti che partecipavano alla mobilitazione di Cgil, Cisl e Uil contro la Legge di Stabilità. Ma le proteste sono andate in scena in tutta la Calabria: a Crotone è stata occupata la strada statale 106, a Cosenza Nord era già stato occupato lo svincolo Autostrada A3.

I sindacati hanno chiesto che venissero introdotte tempestivamente modifiche alla Legge di Stabilita' per recuperare i fondi in favore della forestazione e per la stabilizzazione degli Lsu-Lpu. Chiesto anche il rilancio del porto di Gioia Tauro ed un piano per il lavoro. I blocchi, messi in atto dai lavoratori precari e della forestazione a Villa S. Giovanni, sono stati quindi rimossi nella tarda mattinata e tutto è tornato alla normalità.

30-11-2015

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy