METEO
BORSA
23/04/2024 19:38
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Strage di migranti, 35 vittime in due naufragi

Di questi, 11 sono bambini. A riferirlo è l'agenzia di stampa Dogan, rivedendo un suo bilancio dato in precedenza secondo cui i morti in questo naufragio erano 22

Nuova ecatombe in mare. Sono infatti 24 i corpi ritrovati dopo un unico naufragio avvenuto lunedì nella baia turca di Edremit sul mar Egeo, a poca distanza dall'isola greca di Lesbo. Di questi, 11 sono bambini. A riferirlo è l'agenzia di stampa Dogan, che in precedenza aveva parlato di 22 vittime. In un'altra tragedia al largo della Turchia sono poi 11 morti.

Sono 68.023 i migranti che hanno attraverso l'Egeo, dalle coste turche alle isole greche, dall'inizio dell'anno fino al 6 febbraio. Lo ha reso noto l'Alto Commissariato Onu per i Rifugiati (Unhcr), aggiungendo che ben 366 persone hanno perso la vita durante il pericoloso viaggio.
Non solo: una neonata siriana di un anno, infine, è stata trovata morta alla stazione dei bus di Adana, nel sud della Turchia, dove era giunta con la madre dopo un viaggio di oltre 100 km a piedi da Aleppo, in fuga dalla guerra. Secondo i primi rilievi, la piccola Garam sarebbe morta per malnutrizione e freddo.
08-02-2016


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy