METEO
BORSA
25/04/2024 10:29
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
New Hampshire a Trump e Sanders. Hillary ko

Il 'Granite State' ha regalato risultati imprevedibili: Bernie surclassa Clinton con oltre 20 punti di vantaggio. Il magnate torna avanti, ma risorge anche Jeb Bush

Anche se annunciate, i risultati delle primarie del New Hampshire porta con sè sorprese non da poco. Donald Trump infatti torna a trionfare nettamente tra i candidati repubblicani alla Casa Bianca. Mentre in campo democratico Bernie Sanders surclassa Hillary Clinton con oltre 20 punti di vantaggio.

La vera sorpresa, èerò, è la "resurrezione" di Jeb Bush da una parte e il tonfo di Marco Rubio dall'altra. L'ex governatore della Florida, autore finora di una campagna sotttotono che lo ha relegato in fondo a tutti i sondaggi, si rende protagonista di un clamoroso testa a testa per il terzo posto con l'ultarconservatore Ted Cruz. Un duello fino all'ultimo voto dietro all'altra rivelazione di queste primarie repubblicane: il governatore dell'Ohio John Kasich, che finisce secondo alle spalle del tycoon newyorchese. Sul fronte democratico la batosta presa da Hillary non è da poco e la ex first lady non è riuscita a limitare i danni. La si attende ora alla rivincita in South Carolina a fine febbraio e nel 'Supertuesday' del primo marzo, giorno in cui si voterà in una decina di stati, molti dei quali considerati roccaforte dei Clinton.
10-02-2016


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy