METEO
BORSA
25/04/2024 07:06
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando

Palinuro, recuperato corpo di uno dei dispersi

L'incidente è avvenuto in località Ribatto, nei pressi di Cala Fetente: tre i sub coinvolto. Uno dei corpi recuperati subito dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco

Ennesima tragedia del mare a Palinuro, in località Ribatto, nei pressi di Cala Fetente, dove da venerdì sono scomparsi tre sub. E dopo due giorni, è di Mauro Cammardella il primo corpo recuperato dai soccorritori. Proseguono le operazioni per portare in superficie gli altri due sub, Mauro Tancredi e Silvio Anzola, rimasti intrappolati anche loro nella Grotta della Scaletta.

I familiari delle vittime sono sul molo del porto di Palinuro in attesa di notizie. Vi sono anche ambulanze e unità di supporto psicologico della Protezione civile. Giunto nel porto anche il sostituto procuratore Vincenzo Palumbo ed è sul posto il medico legale Adamo Maiese il quale effettuerà un primo esame esterno dei cadaveri. I tre, molto esperti, si erano immersi venerdì alle 10 e da allora non si hanno avute più notizie. Nel 2012 furono quattro le vittime di una immersione, annegati nella Grotta del Sangue.

21-08-2016

Linear
ARTICOLI CORRELATI
Tragedia dei sub a Palinuro, muoiono in 4
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy