METEO
BORSA
20/04/2024 06:14
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando

Profugo legato con cinghie sotto tir per 400 km

L'allarme è scattato grazie a diverse telefonate giunte alla sala operativa della Polizia Stradale di Frosinone, che segnalavano la probabile presenza sotto il mezzo

Ha viaggiato per oltre 400 km sull'A1 agganciato con delle cinghie sotto un autoarticolato, venendo infine salvato dalla polizia stradale. È l'incredibile vicenda che ha visto per protagonista un ragazzo straniero, che è stato ritrovato stremato ieri pomeriggio dai soccorritori. L'allarme è scattato grazie a diverse telefonate giunte alla sala operativa della Polizia Stradale di Frosinone, che segnalavano la probabile presenza di una persona sotto il mezzo pesante che stava percorrendo l'A1 in direzione nord.

La pattuglia della Polstrada di Frosinone, nonostante l'intenso traffico legato al controesodo dei vacanzieri, è riuscita a intercettare il mezzo e a fermarlo al km 617, all'altezza di Ferentino. Durante le verifiche, sotto l'automezzo, agganciato con cinghie, è stato trovato il giovane straniero, che è stato subito liberato e accompagnato presso l'Ospedale di Frosinone e affidato alle cure dei sanitari.

23-08-2016


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy