METEO
BORSA
16/12/2017 04:34
Triste Film Festival
Zalando
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Animali Notturni, teaser trailer italiano

Prime immagini del nuovo film di Tom Ford, vincitore del Leone d'argento - Gran premio della giuria, al cinema dal 17 novembre. Nel cast Gyllenhaal, Adams, Shannon e Taylor-Johnson

Dopo il successo alla Mostra del Cinema di Venezia, dove è passato in Concorso portandosi a casa anche il Leone d'argento - Gran premio della giuria, ecco che arrivano le prime immagini di Anmali Notturni, il film di Tom Ford che sarà al cinema dal 17 novembre e che vede nel cast Jake Gyllenhaal, Amy Adams, Michael Shannon e Aaron Taylor-Johnson.

Il regista e sceneggiatore, autore di A single man, porta al cinema un inquietante thriller romantico di sconvolgente profondità e pieno di avvincente tensione, che esplora il sottile confine tra amore e crudeltà, vendetta e redenzione. Protagonisti di “Nocturnal Animals” sono i candidati all’Oscar Amy Adams e Jake Gyllenhaal nei panni di una coppia di ex coniugi che scoprono oscure verità l’uno sull’altra e su se stessi.

Susan Morrow, una mercante d’arte di Los Angeles (interpretata da Amy Adams), conduce una vita incredibilmente agiata ma vuota insieme al marito Hutton Morrow (Armie Hammer). Durante un weekend, mentre Hutton è via per uno dei suoi continui viaggi di lavoro, Susan trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere. Al suo interno è contenuto un romanzo intitolato Nocturnal Animals, scritto dal suo ex marito, Edward Sheffield (Gyllenhaal), con cui Susan non ha contatti da anni. Insieme al manoscritto c’è un biglietto di Edward che incoraggia Susan a leggere il libro e a chiamarlo durante la sua visita in città. Sola nel suo letto, di notte, Susan si immerge nella lettura. Il romanzo è dedicato a lei…

…ma il contenuto è violento e devastante. Man mano che prosegue nella lettura, Susan è sempre più colpita dall’opera di Edward e non può fare a meno di ricordare i momenti più intimi della sua storia d’amore con l’autore. Cercando di guardare dentro se stessa oltre la superficie patinata della sua esistenza e della sua carriera, Susan vede sempre più chiaramente in quel libro un racconto di vendetta, che la costringe a rivalutare le scelte fatte e risveglia in lei una capacità di amare che temeva di aver perso – mentre la storia procede verso una resa dei conti che riguarderà sia l’eroe del romanzo che lei.
15-09-2016


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy