METEO
BORSA
26/04/2024 00:19
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
MotoGp: disastro Rossi, Marquez campione

Cadono sia Vale che Lorenzo. Titolo a Motegi quind, con tre gare d'anticipo. Come nel 2014, quando il titolo arrivò in Giappone sul circuito di proprietà della Honda

Con tre gare di anticipo, Marc Marquez ha vinto il suo terzo titolo in MotoGp (il 5° in carriera) a Motegi. Esattamente come nel 2014, quando il titolo arrivò in Giappone sul circuito di proprietà della Honda. La gara è stata decisa dalle prodezze di Marquez, ma la strada gli è stata spianata sia da Valentino Rossi che da Jorge Lorenzo: i due hanno buttato all’aria la propria gara con un errore, finendo a terra.

«Sono felicissimo di questa vittoria e di questo Mondiale. Dopo la scorsa stagione è una cosa speciale tornare subito al vertice sulla pista di casa del mio team. Sono felice per la squadra e i meccanici, ma il Mondiale lo dedico a mia nonna che è mancata quest'anno», ha detto a caldo Marquez prima di salire sul podio del Gp del Giappone, spiegando poi che «quando mi hanno detto che anche Lorenzo era caduto ho avuto una fantastica sensazione . Credevo fosse impossibile vincere qui, poi ho visto che Rossi è finito fuori e mi sono ricreduto».
16-10-2016

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy