METEO
BORSA
20/04/2024 09:19
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
SIDDHARTA THE MUSICAL in Messico e a Milano

Dopo il grande successo di pubblico e di critica ottenuto nel tour italiano del 2013 e le date internazionali ad Edimburgo e Parigi, l’opera pop “Siddhartha The Musical” riprende il suo tour mondiale e dal 4 al 13 novembre arriva in Messico, a Guadalajara (TEATRO MONCAYO – PALCCO).
Lo spettacolo, completamente in lingua spagnola, vede ancora come protagonista Giorgio Adamo, nel ruolo del Principe Siddhartha.
Accanto a lui, un cast di attori e ballerini messicani e due ballerini italiani.
Lo spettacolo tornerà finalmente in Italia, a Milano, dal 2 febbraio 2017, al LinearCiak nella nuova versione Internazionale, con nuove scenografie, nuovi costumi e nuove coreografie.

Prodotto da “LILITH Sa”, è stato il primo musical interamente italiano distribuito da Broadway International Company, LLC. 

Tale contratto di distribuzione internazionale ha portato SIDDHARTHA THE MUSICAL in tournée nei più importanti paesi asiatici: India, Cina, Giappone, Corea, Brunei e molti altri, tradotto in Inglese e in Lingua locale.

Nel Gennaio 2014 SIDDHARTHA è stato rappresentato a New York, Los Angeles e in Messico.

Tratto dall’omonimo libro di Herman Hesse, il musical Siddhartha, scritto da Isabeau, Fabio Codega e Fabrizio Carbon, racconta la continua ricerca verso l’illuminazione da parte di un principe destinato al lusso e alla sola bellezza che, spogliandosi delle sue vesti, lascia il suo castello dorato per scoprire la vera essenza della vita e le ragioni della sofferenza. Un susseguirsi di quadri ed emozioni che coinvolgono il pubblico, lo emozionano, lo stupiscono fornendo spunti di riflessione: in un’epoca di crisi e di grandi trasformazioni socio economiche e valoriali la storia di Siddhartha rivela il senso profondo del vivere e spinge ad occuparsi gli uni degli altri. 

Lo spettacolo è stato concepito con un susseguirsi di quadri, che rappresentano le grandi emozioni dell’esistere: la gioia della nascita, il fulgore della gloria, il dramma della morte, la strenua lotta della autentica ricerca interiore e la completa felicità nella ritrovata illuminazione. Messo in scena da un grande cast di cantanti e ballerini.

Le musiche coniugano echi della antica cultura indiana fino alle più contemporanee sonorità e, insieme alle scenografie e alle maxi proiezioni, avvolgono gli spettatori in un’esperienza multisensoriale molto coinvolgente.

Importante il contributo musicale di Beppe Carletti dei Nomadi che firma un finale emozionante e coinvolgente e di Osvaldo Pizzoli che al Flauto ha “colorato” le aree del Musical.

Liliht Sa
Presenta
MESSICO, GUADALAJARA
Dal 4 al 13 novembre 2016
TEATRO MONCAYO – PALCCO

Primo Musical Italiano Rappresentato da
BROADWAY ASIA Company, LLC
BROADWAY INTERNATIONAL ENTERTAINMENT

PRODUZIONE ITALIA:
Produzione Liliht Sa
Regia: John Rando
Coreografie: Giordano Orchi
Musiche Originali di: Isabella Biffi, Fabio Codega, Beppe Carletti
Produzione Esecutiva: Fabrizio Carbon
Ufficio Stampa: Silvia Arosio
Scenografie: Roberta Volpe
Costumi & Make Up Artist: Claudia Frigatti
Light Design: Giancarlo Toscani
Music Planner: Beppe De Palma
Video Design: Andrea Delli Fiori
Official Photos: Beppe Bisceglia e Andrea Gallo

PRODUZIONE MESSICO
Co-Produttore Messicano  PALCCO Palacio de la Cultura y la Comunicación
Regista:  JORDI VALL
Coreografo: EDGAR REYES

PRODUZIONE USA
Regista:  JOHN RANDO
Coreografo: GIORDANO ORCHI

WWW.SIDDHARTHATHEMUSICAL.COM
22-10-2016


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy