METEO
BORSA
20/04/2024 08:54
Zalando
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Addio Debbie Reynolds, mamma di Carrie Fisher

Protagonista dell'era d'oro di Hollywood, 84 anni, è morta in ospedale a Beverly Hills, probabilmente per un ictus. Se ne va a pochi giorni dalla scomparsa della figlia

Non avrebbe retto al grande dolore. L'attrice Debbie Reynods, 84 anni, mamma di Carrie Fisher, la protagonista della saga di Guerre Stellari scomparsa qualche giorno fa, è morta in ospedale a Beverly Hills, probabilmente per un ictus. Star del film Cantando sotto la pioggia, era stata trasportata d'urgenza in terapia intensiva poche ore dopo la scomparsa per infarto della figlia.  

L'attrice era stata fra le stelle del cinema mondiale degli anni 50 e 60 e aveva anche riscosso grande successo come cantante con la canzone Tammy. Enorme l'eco del divorzio da Eddie Fisher, anche lui attore e cantante e papà di Carrie, che se ne andò per sposare Liz Taylor. Stando a quanto scrive il sito americano Tmz, l'anziana attrice stava organizzando insieme al figlio Todd il funerale della figlia quando si è sentita male. «Voglio stare con Carrie», ha detto poco prima della sua morte. Il malore accusato, probabilmente un ictus, ha spinto il figlio a chiamare il 911. Trasportata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, si è spenta nel tardi pomeriggio di mercoledì (quando da noi era notte).
29-12-2016

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy