METEO
BORSA
26/05/2017 00:05
Triste Film Festival
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Super Bowl, vittoria storica dei New England Patriots

Atlanta Falcon battuti a Houston, in Texas, per 34 a 28, dopo un'incredibile rimonta conclusasi ai supplementari, la prima volta in una finalissima del campionato Nfl

Il Super Bowl si chiude con una storica vittoria per i New England Patriots, che hanno battuto gli Atlanta Falcon a Houston, in Texas, per 34 a 28, dopo un'incredibile rimonta conclusasi ai supplementari, la prima volta in una finalissima del campionato Nfl. Quello conquistato nella notte è il quinto titolo per la squadra e il quinto per il quarterback Tom Brady, che entra così nell'Olimpo del football. Lo show in tv caratterizzato anche dalla performance di Lady Gaga.

Atlanta è stata capace di andare in vantaggio 28-3, con la star Brady che appariva accusare la pressione del match salvo poi guidare una rimonta spettacolare fino al decisivo pari (28-28), acciuffato in extremis. Per la prima volta nella storia del Super Bowl sono stati dunque decisivi i supplementari. Ritrovati fiducia e vigore, i Patriots hanno portato a casa il clamoroso risultato per 34 a 28, che ha consentito al quarterback di alzare quel trofeo che solo un anno fa sembrava non potesse più arrivare a causa della sospensione per quattro giornate dai vertici dell'Nfl per il suo presunto coinvolgimento dello scandalo “Deflatgate”.
 
Nello show di half time, scena tutta per Lady Gaga, protagonista di una performance spettacolare, politica a suo modo, ma non divisiva come si potesse pensare, invece con un messaggio di unità e inclusione che si è guadagnato il favore bipartisan nelle reazioni entusiaste anche da parte di Ivanka Trump, figlia del presidente Usa.
06-02-2014


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy