METEO
BORSA
20/04/2024 18:04
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
A Melbourne è trionfo Ferrari: vince Vettel

Dominato il Gran Premio d'Australia, il primo della stagione. Il tedesco ha preceduto le due Mercedes, quella del campione del mondo Hamilton e quella di Bottas

Ferrari in trionfo all'esordio stagionale. Con una gara straordinaria, infatti, Sebastian Vettel ha dominato il Gran Premio d'Australia e preceduto le due Mercedes, quella del campione del mondo Lewis Hamilton e quella dell'esordiente con le vetture di Stoccarda Bottas. Quarta l'altra Rossa di Raikkonen che precede di poco la Red Bull di Verstappen.

La Rossa di Maranello ha dunque confermato quanto di buono fatto vedere durante l'inverno e nelle due giornate di prove a Melbourne. «La macchina si è comportata bene – ha spiegato Vettel –. È davvero divertente da guidare. All’inizio ero nervoso e ho avuto un po’ di pattinamento al via. Poi ho cercato di mettere sotto pressione Hamilton per mandare un messaggio “noi ci siamo”». «È diverso rispetto all’anno scorso, dove bisognava gestire tutto molto bene. Ora si può guidare in maniera più grezza, ho potuto spingere e questo è bello per un pilota» ha agiunto il pilota.
26-03-2017

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy