METEO
BORSA
20/04/2024 03:01
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Donald Trump dal Papa, colloquio di 30 minuti

«Grandissimo onore essere qui». Il presidente Usa era accompagnato da un seguito di 12 persone, fra cui la moglie Melania. Fra i presenti anche la figlia Ivanka

Giornata romana per Donald Trump. Alle 8,30 in punto, il presidente degli Stati Uniti è stato accolto da Papa Francesco in Vaticano. Il Santo Padre ha dato il benvenuto al capo della Casa Bianca sulla soglia della biblioteca. Il seguito di Trump era composto da 12 persone, ra cui la consorte Melania, in un tailleur di pizzo nero, e veletta sul capo in segno di rispetto.

Dopo la stretta di mano davanti a un pool ristretto di giornalisti, le porte dello studio del Pontefice si sono chiuse per un colloquio privato. Ad accogliere il corteo d'auto nel cortile di San Damaso, nel cuore del palazzo, c'era il Prefetto della Casa Pontificia, don Georg Gaenswein. Tra i doni che Papa Francesco ha presentato a Donald Trump, c'è il messaggio per la giornata mondiale della Pace. Al termine del colloquio, i due sono apparsi più distesi dell'ingresso. «Grazie per la visita», ha detto il Papa a Melania Trump, salutandoli e ringraziando anche il Presidente. «Grazie tante», dice Trump, «è davvero un grande onore».
24-05-2017

ARTICOLI CORRELATI
Donald Trump a Roma con cinque aerei e 70 auto
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy