METEO
BORSA
20/04/2024 04:26
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Morta Laura Biagiotti, la regina del cachemire

Aveva 73 anni. Ha portato le sue creazioni a Pechino e a Mosca prima degli altri brand. Iniziò nella sartoria della madre, poi creò un’azienda tutta al femminile

Moda in lutto per la morte di Laura Biagiotti, avvenuta nella notte all'ospedale Sant'Andrea di Roma dove era stata ricoverata in seguito a un arresto cardiaco. Le condizioni della stilista 74enne erano apparse subito gravi, tanto che i medici avevano già avviato le procedure per l'accertamento della morte cerebrale.

Laura Biagiotti si è spenta alle 2.47. La stilista era stata colpita mercoledì sera da un grave malore con conseguente arresto cardiaco. L'anossia che ne era seguita, spiegano i sanitari del Sant'Andrea dove era ricoverata in rianimazione, aveva reso le sue condizioni subito gravissime, con danni irreversibili al cervello. Ieri era stata compiuta la procedura di accertamento di morte cerebrale e questa notte c'è stata l'ufficialità del decesso. La stilista non ha mai ripreso conoscenza.

La figlia Lavinia ha affidato a facebook un primo pensiero dopo la scomparsa della madre: «Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l'avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perchè siate anche voi dove sono io». Più tardi la stessa Lavinia ha twittato: «Grazie di tutto! Per sempre noi».
26-05-2017

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy