METEO
BORSA
25/04/2024 02:07
Zalando
HI-TECH
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Auditel, rilevazioni anche su pc, smartphone e tablet

Un'operazione di respiro internazionale - sottolinea Auditel in una nota - con cui la società punta a porsi all'avanguardia nella rilevazione dell'ascolto

Entro il 2018 sarà possibile rilevare gli ascolti anche sui device digitali, pc, smartphone e tablet. Lo prevede il sistema di misurazione approvato all'unanimità dal consiglio di amministrazione di Auditel, a conclusione di una gara tra i principali Istituti di ricerca a livello internazionale.

Un'operazione di respiro internazionale, come sostiene Auditel in una nota, con cui la società punta a porsi all'avanguardia nella rilevazione dell'ascolto. La soluzione individuata fa leva sulle best practise internazionali con l'obiettivo di realizzare, in tempi rapidi, l'architettura di sistema più evoluta, affidabile e scalabile attualmente disponibile nel settore. La società - si spiega ancora - opererà nel perimetro dei contenuti dei broadcaster, trasmessi sulle properties delle emittenti, fornendo al mercato tv metriche rigorose sui consumi video sia editoriali che commerciali. Il cda ha quindi incaricato comScore di sviluppare le componenti tecnologiche e i servizi necessari all'implementazione del sistema. La prima pubblicazione del dato censuario sull'ascolto di contenuti e pubblicità sui device digitali viene ipotizzata entro il 2018.
08-09-2017

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy