METEO
BORSA
19/04/2024 22:32
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Marcia su Roma, Forza Nuova tira dritto

La formazione politica starebbe continuando nell'organizzazione della manifestazione di Roma per il 28 ottobre prossimo. La questura conferma: «Nessuna autorizzazione»

L’organizzazione della marcia del 28 ottobre voluta da Forza Nuova è in piena fase di svolgimento. Nonostante i divieti infatti, gli organizzatori hanno già cominciato a fornire i primi dettagli. Sulla loro pagina Facebook, ad esempio, è già stato comunicato che il concentramento è previsto nel primo pomeriggio, all’Eur e la partenza della manifestazione è stata fissata alle 16.00.

Tutti i dettagli dell'evento,
che ha come slogan “Tutto per la Patria” – appuntamento, orari, luoghi, modalità di partenza, raccolta fondi per le spese -, sono quindi visibili e alla portata di tutti, nonostante il corteo ha già avuto parere contrario da parte del Viminale, con il ministro Minniti che ha ribadito la sua contrarietà, insieme alla Regione, con il governatore Zingaretti che si è detto a sfavore della manifestazione. Anche la sindaca Virginia Raggi si era chiaramente espressa a sfavore dell’evento con un suo tweet: “La Marcia su Roma non può e non deve ripetersi”.

La questura di Roma replica all’annuncio di Forza Nuova di una manifestazione fissata davanti al PalaLottomatica confermando che «non è stato autorizzato alcun corteo o sit in, come già spiegato nelle settimane scorse».
12-10-2017

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy