METEO
BORSA
24/04/2024 17:09
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Indagato per omicidio il legale che ha sparato

Francesco Palumbo, avvocato 47 enne, domenica ha sparato e ucciso un ladro che si era introdotto nella casa del padre in via Palermo a Latina. Resta comunque in libertà

Dopo un interrogatorio fiume compiuto nella notte dagli investigatori della squadra mobile e dal sostituto procuratore Simona Gentile, nessun arresto Francesco Palumbo, l'avvocato 47enne che domenica pomeriggio, a Latina, ha sparato contro i ladri uccidendone uno che aveva appena saccheggiato l'appartamento del padre.

Palumbo è indagato per omicidio volontario, ma è stato lasciato a piede libero. Al termine dell'interrogatorio gli investigatori hanno formulato nei suoi confronti l'ipotesi di omicidio volontario. Per la procura saranno determinanti gli accertamenti medico legali e soprattutto quelli balistici. Il legale domenica ha sparato e ucciso un ladro che si era introdotto nella casa del padre in via Palermo a Latina. L'avvocato ha raccontato subito alla Mobile di aver intimato ai malviventi di stare fermi e di aver detto loro che stava chiamando la Polizia, ma che per tutta risposta due di loro avrebbero iniziato ad avvicinarsi a lui con fare minaccioso. Preso dal panico, poi, l'uomo ha sparato senza rendersi conto di quanti colpi stava esplodendo e in quale direzione. Due colpi hanno centrato uno dei ladri alle spalle, Domenico Bardi, 41 anni, di Napoli, noto alle forze dell'ordine per molteplici reati. Gli altri due malviventi sono invece riusciti a darsi alla fuga.
16-10-2017

ARTICOLI CORRELATI
Latina, sorprende ladri in casa e spara
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy