METEO
BORSA
25/04/2024 01:31
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
FONDACO Roma, red carpet della Festa del Cinema in Via della Frezza

La 12a edizione della Festa del Cinema di Roma allarga i suoi confini, sbarcando nella prima Concept Street italiana. Nel centro di Roma, in Via della Frezza, tra Piazza di Spagna e Piazza Augusto Imperatore, a ridosso dell'atelier di Antonio Canova, FONDACO Roma apre ufficialmente le proprie porte alla 12a Festa del Cinema.

Grazie al patrocinio di Fondazione Cinema per Roma, nei giorni della Festa del Cinema dal 26 ottobre al 5 novembre, sfileranno lungo il Red Carpet di Via della Frezza grandi interpreti, personaggi del mondo della cultura, dell’arte e del fashion system.

Gli spazi di FONDACO Roma, una delle location ufficiali della kermesse,saranno a disposizione allday delle case cinematografiche e delle aziende per junket, presentazioni ed eventi. Shooting fotografici, mostre d’arte, iconicbrands.

Fondazione Cinema per Roma e Fondaco Roma porteranno così la Festa del Cinema nel cuore della città, in uno spazio dove regnano glamour e stile,dove cinema, art design e moda si incontrano.

Nato da un’idea di Alessandra Marino con Emanuela Mafrolla e Nathalie Aalbers, FONDACO Roma è uno di quegli esempi di imprenditoria coraggiosa, mecenatismo e visione che diventano realtà. Un Concept unico ed innovativo, che vede la Capitale di nuovo protagonista tra le grandi città mondiali nell’anno in cui è stata riconosciuta dall’UNESCO “Creative City of Film”.

Il progetto nasce grazie alla collaborazione di Gruppo HDRA ed EMMEPI STRATEGIE.
17-10-2017


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy