METEO
BORSA
23/10/2018 12:45
Zalando
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
I Testimoni di Geova di Roma Nord riuniti in assemblea

Sabato 27 gennaio, circa 1300 testimoni di Geova dei Municipi II, III e IV, oltre a circa 400 provenienti da Guidonia e Fonte Nuova, si troveranno insieme per il loro primo evento annuale presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova a Piazzale Hegel 70, Roma. Il tema della loro assemblea di circoscrizione è il seguente: “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”. Il programma avrà inizio alle ore 9:30 e terminerà alle 16:15.

Viviamo in una società permissiva che tollera qualsiasi comportamento. Pertanto, dobbiamo chiederci: Chi ha l’autorità di stabilire ciò che giusto? L’opinione comune è una guida sicura? Possiamo fidarci del nostro giudizio?

Il programma non solo risponderà a queste domande, ma aiuterà anche a trovare le motivazioni per fare ciò che è giusto agli occhi di Dio e darà consigli pratici in merito a come farlo, ad esempio nel discorso iniziale dal tema “Perché è difficile fare ciò che è eccellente?”. Seguirà un simposio che tratterà argomenti legati all’uso dei social network, alla scelta dello svago e alle relazioni con gli altri.

Alle ore 11:30 ci sarà la cerimonia del battesimo. Dopo il discorso si potrà assistere al battesimo per immersione dei nuovi fedeli. Alle ore 13:30 sarà pronunciato un discorso rivolto al pubblico dal tema “Non prendiamo in giro Dio”. Il discorso finale, dal tema “Cosa raccoglieremo se non ci stanchiamo?”, metterà in evidenza i benefici che si ricevono facendo ciò che è eccellente agli occhi di Dio.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dei testimoni di Geova, jw.org. L’ingresso è libero e non si fanno collette.
22-01-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy