METEO
BORSA
25/04/2024 23:45
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Rimborsi M5S, mancano ancora più soldi

Dai primi riscontri si evince che non solo i parlamentari, ma anche alcuni consiglieri ed europarlamentari versano i rimborsi sul conto. Si parla di mezzo milione

Sembra allargarsi il caso dei possibili mancati rimborsi in casa M5S. Dai primi riscontri si evince che non solo i parlamentari, ma anche alcuni consiglieri ed europarlamentari versano i rimborsi sul conto e, dai calcoli fatti, i vertici sottolineano che «mancano più soldi di quanto affermato dalla stampa».

Dallo staff di Luigi Di Maio si fa sapere che chi ha violato le regole interne avrà «lo stesso trattamento di Andrea Cecconi e Carlo Martelli». Intanto i vertici del M5S hanno poi chiesto in via ufficiale al Mef l'accesso agli atti per avere l'elenco dei portavoce che hanno effettuato i versamenti con il totale dell'importo versato nei 5 anni da ognuno di loro. Per coloro per i quali i controlli non risulteranno congrui con quanto affermato sul sito tirendiconto.it si prospettano le stesse, severe, misure, adottate per i due parlamentari Andrea Cecconi e Carlo Martelli, «pizzicati» dal servizio delle Iene andato in onda sul web ieri sera.

«Abbiamo verificato che sul fondo arrivavano bonifici non solo di deputati e senatori, ma anche di parlamentari uscenti e dei gruppi M5S di alcune Regioni. Pubblicheremo in chiaro tutti i dati e chi non ha versato verrà espulso» fanno sapere ancora i veritic del Movimento. Di Maio che ha ordinato verifiche su tutti: «Facciamo gli accertamenti sui bonifici che sono stati fatti e andiamo a vedere se quelli inseriti sono stati anche eseguiti», ha detto alla iena Filippo Roma in tv.
12-02-2018

Linear
ARTICOLI CORRELATI
Rimborsopoli scuote il M5S. Lascia Borrelli
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy