METEO
BORSA
24/04/2024 06:54
HI-TECH
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Twitter introduce una emoji dedicata alle elezioni politiche

La campagna elettorale sta entrando nel suo picco: il 4 Marzo milioni di Italiani si recheranno alle urne per le elezioni politiche. Per tutti coloro che vogliono seguire la conversazione e commentare le elezioni su Twitter, la piattaforma ha introdotto una Emoji speciale – che raffigura un’urna elettorale avvolta dalla bandiera italiana – che apparirà utilizzando gli hashtag #Elezioni, #Elezioni2018 e #ItalyElection2018.

Utilizzando gli hashtag, quindi, sarà ancora più semplice partecipare alla conversazione sulle elezioni su Twitter: le persone potranno trovare i Tweet ancora più velocemente, e sarà più facile per tutti rispondere ai commenti e partecipare alla discussione.

"Twitter è il posto ideale per seguire la politica, perché consente a cittadini e politici di condividere le proprie opinioni e interagire tra loro. Con questa Emoji, vogliamo aiutare le persone ad esprimere il proprio punto di vista sulle elezioni e dare così un contributo importante e positivo ai cittadini in questo momento così importante per l’Italia. Stiamo già notando come gli italiani utilizzino sempre di più Twitter per esprimere le proprie opinioni e condividere i propri interessi: questa Emoji renderà le conversazioni ancora più vivaci" ha dichiarato Sinéad McSweeney, Vice President for Public Policy and Communications.
19-02-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy