METEO
BORSA
25/04/2024 17:31
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Sfuma la remuntada: 1-3. Ira dei bianconeri

Gara pazzesca della Juventus a Madrid che sfiora l’impresa al Bernabeu: 3-0 contro un Real annichilito fino al ’90, poi nel finale la beffa: rigore per un contatto di Benatia

Il grande sogno sfuma nel finale. Una Juventus stratosferica, infatti, sfiora l’impresa al Bernabeu: 3-0 contro un Real annichilito fino al ’90, poi nel finale la beffa. Rigore per un contatto Benatia – Lucas Vasquez in area, rosso per Buffon, Ronaldo che segna e manda avanti i Blancos.

Nelle dichiarazioni del dopo gara tutta la rabbia dei bianconeri. Buffon parla di un arbitro «killer, che ha un bidone dell’immondizia al posto del cuore. Un animale». Benatia, rivolto a due giornalisti, dice in francese: «Il rigore è stato uno stupro». Nelle immagini dal campo, si vede anche Chiellini che, nel convulso finale e nel pieno della protesta, fa un gesto eloquente rivolto ai giocatori del Madrid, come a dire: voi gli arbitri li pagate. E nel tunnel, alla fine, Allegri e lo squalificato Sergio Ramos si prendono a male parole.
«Il rigore è claro», dice il difensore. «Mica tanto claro, direi grigio», risponde piccato il livornese. Il presidente Andrea Agnelli se la prende con il designatore Collina: «Va introdotta la Var anche nelle competizioni europee. Forse qualche riflessione sul designatore e sulla sua vanità bisogna farla, per avere un’evidente imparzialità si va a colpire le italiane in maniera quasi scientifica. Un designatore che ha una responsabilità così alta forse va cambiato ogni tre anni».

Real Madrid dunque in semifinale di Champions. Ad attendere le ‘merengues’ il Bayern Monaco che pareggia 0-0 in casa con il Siviglia (andata 2-1 per i bavaresi in Spagna). Con loro, le già qualificate Roma e Liverpool. Venerdì a Nyon in Svizzera il sorteggio (ore 12).
12-04-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy