METEO
BORSA
23/04/2024 16:37
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Gp Cina: Vettel in pole, Raikkonen è secondo

Prima fila per le Ferrari nel Gp cinese. Alle loro spalle le Mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton. Terza fila per le Red Bull di Verstappen e Ricciardo

Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen partiranno dalla prima fila del Gp di Cina della Formula 1. Alle spalle delle due Ferrari scatteranno le Mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton. Terza fila per le Red Bull di Verstappen e Ricciardo.

Come in Bahrain, anche a Shanghai sono le Rosse a dominare. Vettel, vincitore delle prime due prove del mondiale, partirà in pole position avendo girato in 1'31"095 (nuovo record della pista), Raikkonen è secondo per 87 millesimi. Dietro Vettel e Raikkonen, Bottas e Hamilton e Verstappen e Ricciardo ci sono Sergio Perez (Force India), chiudono la Top Ten Carlos Sainz (Renault) e Romain Grosjean (Haas). Erano rimasti fuori dalla lotta per la pole, eliminati nel Q2, Kevin Magnussen (Haas), Esteban Ocon (Force India), le McLaren di Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne e Brendon Hartley (Toro Rosso). La qualifica si era invece già conclusa nella prima manche per Sergey Sirotkin (Williams), Pierre Gasly (Toro Rosso), Lance Stroll (Williams) e le Sauber di Charles Leclerc e Marcus Ericsson.
14-04-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy