METEO
BORSA
24/04/2024 05:37
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Roma, trovato il corpo carbonizzato di una donna

Il rinvenimento nel parco delle Tre Fontane all'altezza di Grottaperfetta, in zona Eur. Si chiamava Maria Cristina Olivi, 49 anni, che pare abitasse nella zona

Choc nella mattinata a Roma, dove è stato trovato il corpo di una donna completamente carbonizzato nel parco delle Tre Fontane all'altezza di Grottaperfetta, su viale Aldo Ballarin, in zona Eur. La donna, Maria Cristina Olivi, 49 anni, abitava nella zona, e da quello che risulta lavorava in una lavanderia.

A dare l'allarme un uomo che faceva jogging e che ha visto il cadavere carbonizzato. Secondo le testimonianze, stava ancora bruciando quando ha fatto la macabra scoperta.
Incensurata, non sposata, il caso è tutto ancora da decifrare per gli inquirenti per quello che, al momento, è un delitto ancora inspiegabile. Accanto al cadavere non è stato rinvenuto nessun liquido infiammabile. Secondo il medico legale il corpo sarebbe stato dato alle fiamme intorno alle 4 del mattino. Secondo i primi accertamenti Olivi è morta nel parco e a confermare ciò il fatto che risulta bruciata tutta l'erba intorno al corpo. A poca distanza è stata anche rinvenuta la borsa della donna con all'interno i documenti. Domani il pm Vittorio Pilla affiderà l'incarico per effettuare l'autopsia.
20-04-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy