METEO
BORSA
23/04/2024 14:56
Zalando
POLITICA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
«Negli archivi della NYU non risulta nessun Conte»

Bufera sul candidato premier di Lega e M5S: per il New York Times, non è vero che il professore abbia frequentato alcuni master nella prestigiosa accademia americana

All'indomani dalla nomina formale a candidato premier, Giuseppe Conte è già nella bufera. La questione rigaurda i corsi estivi alla New York University indicati nel suo curriculum di 12 pagine, nel quale si afferma che il professore avrebbe frequentato quei master tra il 2008 e 2012. Ma dalla prestigiosa accademia americana smentiscono.

Stando a quanto scrive il New York Times, «non si trova nessuno nei registri con il nome Giuseppe Conte». A scriverlo il giornalista Jason Horowitz, che riporta la dichiarazione della portavoce dell'università Usa. Secondo poi quanto riporta Il Manifesto oggi in edicola, ripercorrendo le esperienze di Conte, torna più volte il tema del suo legame con il metodo stamina. Fu lui, infatti, spiega il quotidiano, «da avvocato della famiglia di una bambina malata alla quale fu somministrato il trattamento Stamina, a ottenere il via libera di un tribunale al proseguimento della cura non validata scientificamente». Inoltre Conte, sempre secondo Il Manifesto «si è battuto per l'applicazione del metodo Vannoni.
22-05-2018

ARTICOLI CORRELATI
Conte in bilico, torna ipotesi Di Maio premier
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy