METEO
BORSA
25/06/2018 17:49
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Roland Garros, Simona Halep è la nuova regina

A Parigi, la rumena, numero uno del mondo, sconfigge l'americana Sloane Stephens al termine di una partita emozionante e porta a casa il suo primo titolo del Grande Slam

Simona Halep sfata il suo tabù più. La numero uno del mondo, infatti, porta a casa il titolo del Roland Garros: a Parigi, la rumena sconfigge l'americana Sloane Stephens al termine di una partita emozionante per 3-6, 6-4, 6-1.

Nel primo set, l'americana non sbaglia una palla: preso il break di vantaggio in avvio di gara, riesce a portare a casa la frazione per 6-3 (annullando l'unica palla break offerta proprio mentre serviva per il set). Nella seconda partita, Stephens parte alla grande: 2-0 e servizio, e la parita sembrava destinata a una ovvia conclusione. Ma a quel punto succede qualcosa, Halep inizia a variare il gioco, l'americana scende invece di livello e la numero uno del mondo recupera e sorpassa la rivale: 4-2. Dopo un'ultima fiammata di Stephens, che si arrampica fino al 4-4, Halep chiude però il conto: 6-4 e un set pari. Nel terzo, la gara non ha più storia: Halep non molla più nulla, mentre Stephens è semplicemente troppo stanca: finisce 3-6, 6-4, 6-1 dopo poco più di due ore di gioco.
09-06-2018

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy