METEO
BORSA
23/04/2024 14:10
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Milano, uccide senegalese a colpi di pistola

Il presunto autore ha confessato: «Molestava la mia fidanzata». L'uomo fermato durante la notte per l'omicidio avvenuto sabato sera a Corsico, nell'hinterland milanese

Fermato nella notte un uomo, italiano, per l'omicidio del senegalese Assan Diallo ucciso sabato sera a colpi di pistola a Corsico, nell'hinterland milanese. Fabrizio Butà, 47 anni, di origini calabresi ha confessato davanti al pm Christian Barilli. L'uomo si è presentato spontaneamente ai carabinieri domenica sera.

Stando alle prime informazioni, Butà avrebbe raccontato che, all'origine del delitto, vi sarebbero state ripetute molestie da parte del senegalese alla sua fidanzata. I due si sarebbero dati appuntamento sabato sera per risolvere la questione e, in un giardinetto di via delle Querce a Corsico dove l'uomo, che ha precedenti anche per un omicidio del 1998, avrebbe sparato almeno dieci colpi, dei quali sei in faccia all'immigrato. La sua compagna, di 36 anni, è stata arrestata per favoreggiamento personale, detenzione di arma illegale e possesso di stupefacenti. È nel suo garage che è stata trovata l'arma del delitto.
18-06-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy