METEO
BORSA
20/04/2024 04:42
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Ronaldo-Juve: è ufficiale! Al Real 105 mln

L’accordo con Cristiano era già pronto: lui e la Juve si sono già stretti la mano per un quadriennale da 30 mln a stagione. Grande entusiasmo del popolo bianconero

E alla fine, l'affare del secolo si è fatto ed è diventato ufficiale: l’annuncio del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus è arrivato a metà pomeriggio. La Juventus ha consegnato nelle mani di Mendes una offerta di 105 milioni al Real Madrid, che ha detto sì.

L’accordo con Cristiano, stando ai beninformati era già pronto: lui e la Juve si erano già stretti la mano per un quadriennale da 30 milioni a stagione. La trattativa sbloccata da un viaggio di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, verso Kalamata, dove ha incontrato CR7, in vacanza a Navarino, poco distante. Agnelli è salito stamattina su un volo privato, in partenza dall’aeroporto di Pisa. Una tratta insolita che però verrà ricordata da tutti gli juventini.

La notizia ha mandato in visibilio i tifosi bianconeri che però devono avere ancora un altro po' di pazienza per vederlo a Torino: Ronaldo ha scelto la Juve ma resterà ancora in vacanza, probabilmente per tutta la settimana. La squadra partirà il 23 luglio per la tournée negli Stati Uniti e nulla si sa ancora se Ronaldo raggiungerà i compagni in Italia o negli States.
10-07-2018

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy