METEO
BORSA
23/10/2018 08:26
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Trapani, nave Diciotti autorizzata allo sbarco

Sbarcano i 67 migranti salvati dal rimorchiatore italiano Vos Thalassa davanti alla Libia. L'approdo, a quanto si apprende, è previsto nel primo pomeriggio di mercoledì

Approderà a Trapani la nave Diciotti della Guardia Costiera con a bordo i 67 migranti salvati dal rimorchiatore italiano Vos Thalassa davanti alle coste della Libia. L'approdo, a quanto si apprende, è previsto nel primo pomeriggio di oggi.

Molo vuoto e nessuna attività propedeutica all'accoglienza, almeno fino a metà mattinata, al porto di Trapani, per l'arrivo della Diciotti. Segno che l'approdo slitterà ancora di alcune ore. Sul molo giornalisti, fotografi e giornalisti in attesa, che potrebbe essere più lunga del previsto. Intanto, da indiscrezioni, non ci sarebbero ancora stati controlli all’interno della nave, dopo il clamore suscitato dalle dichiarazioni dal vice premier Matteo Salvini: «Prima di concedere qualsiasi autorizzazione, attendo di sapere nomi, cognomi e nazionalità dei violenti dirottatori che dovranno scendere dalla Diciotti in manette». Attualmente alla procura di Trapani non risultano indagati relativi alla protesta dei migranti. La Guardia costiera, che ha anche compiti di polizia giudiziaria, non avrebbe fatto arrivare alcun rapporto (almeno non ancora) alla magistratura sugli autori della contestazione.
12-07-2018

Linear
ARTICOLI CORRELATI
Nave Diciotti, Mattarella sblocca lo sbarco
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy