METEO
BORSA
19/04/2024 03:25
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Mondiali di Russia 2018, Francia campione

I Bleus di Deschamps battono la Croazia (4-2) nella finale di Mosca e conquistano il titolo per la seconda volta nella storia. Grande gioia del presidente Macron

La Francia è campione del mondo. I Bleus di Deschamps battono la Croazia (4-2) nella finale del torneo giocata a Mosca e conquistano il titolo per la seconda volta nella loro storia. Una gioia immensa per i transalpini, uno su tutti: il presidente Macron, presente sugli spalti a fare il tifo.

La finale in Russia la sblocca un'autorete di Mandzukic, poi Perisic pareggia, quindi Griezmann su rigore (concesso con il Var), Mbappé e Pogba arrotondano il punteggio. Infine un errore del portiere Lloris favorisce il gol di Mandzukic. Tutto vano. I Bleus possono festeggiare. La gara ha visto anche quattro invasori, tre donne e un uomo travestiti da Blues Brothers e placcati con rugbistico tempismo. L'azione è stata rivendicata dalle Pussy Riot, il movimento di oppositrici di Putin, e hanno fatto alzare il sopracciglio in tribuna al presidente russo, per il resto allegro accanto al presidente della Fifa Infantino.
15-07-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy