METEO
BORSA
18/04/2024 07:19
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Propaganda Live Orchestra: il 10 agosto al Parco Schuster

Nella notte di San Lorenzo, aspettando le stelle, per chi fosse rimasto nella calura romana, Parco Schuster si prepara a offrire una serata di musica e cielo con un vero e proprio "mini festival" in compagnia degli ospiti speciali della grande squadra dei musici di Propaganda Live, guidata da Roberto "Bob " Angelini, che ormai da anni af-fianca Diego Bianchi nelle sue trasmissioni di approfondimento politico.

Il 10 agosto, la Propaganda Orchestra dal vivo incontrerà a Parco Schuster alcuni tra i più interessanti esponenti della scena indipendente musicale italiana.

Un mini festival di un giorno in cui la band composta da Roberto Angelini alle chitar-re, Gabriele Lazzarotti al basso, Daniele "Mr Coffee" Rossi alle tastiere, Daniele Tittarelli al sax, Lino Gitto alla batteria.

Insieme a loro, con la partecipazione straordinaria di Alessandro Pieravanti alla voce (IL MURO DEL CANTO) si alterneranno sul palco Giancane, Alberto Bianco, Luca Carocci, LATO B, Discoverland, Gnut, Leo Pari, Ilaria Graziano & Francesco For-ni, Roberto Dell'Era, Linnon Winstons e Roby Winston dei The Winstons, Margherita Vicario, Marco Fabi, Emanuele Colandrea.

Tanta musica aspettando le stelle, per una delle ultime serate a Parco Schuster.

Info: www.parcoschuster.it Biglietto 5 euro al botteghino. Apertura botteghino ore 18.00
08-08-2018

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy