METEO
BORSA
20/04/2024 00:07
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Matteo Salvini è in copertina sul Time

«Il nuovo volto dell’Europa». Il settimanale statunitense ha intervistato il vicepremier italiano su immigrazione, lavoro, rapporti con Russia e Usa

Il prestigioso settimanale americano Time ha dedicato la copertina del numero che uscirà il 24 settembre a Matteo Salvini. Accanto alla foto del vicepremier e ministro dell'Interno, in bianco e nero, campeggia la scritta «Il nuovo volto dell’Europa».

Salvini è stato intervistato dalla corrispondente del Time da Roma Vivienne Walt: l’articolo tocca temi come immigrazione, lavoro, rapporti Italia-Russia e il nuovo movimento populista lanciato da Steve Bannon, capo stratega del presidente americano Trump. Walt parla di Salvini come dell'uomo «più temuto in Europa, «il capitano che sta scuotendo l'establishment europeo e che minaccia di rovesciare un sistema politico che è stato travolto dall'ondata populista degli ultimi tre anni». Walt afferma quindi come il mantra ripetuto da Salvini nei suoi comizi sia «Italians First», uno slogano che riecheggia l'America First di Donald Trump.

«Stiamo lavorando per ristabilire lo spirito europeo che è stato tradito da chi governa l’Unione», afferma il ministro dell’Interno nell’intervista. Mentre per quanto riguarda il Russiagate Salvini difende Trump: «Le fake news sono distribuite 24 ore su 24».
13-09-2018

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy