METEO
BORSA
25/04/2024 21:58
Zalando
ECONOMIA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
«La griffe Versace venduta al gruppo Usa Kors»

Secondo il Corriere della Sera in campo per l'acquisto della casa di moda, dopo le voci circolate la scorsa settimana, i due marchi Usa. Affare da 2 miliardi di dollari

La griffe Versace passa di mano. Secondo il Corriere della Sera in campo per l'acquisto della casa di moda, dopo le voci circolate la scorsa settimana, c'è il gruppo dell'mericano come Michael Kors, pronto a valorizzare il marchio della Medusa 2 miliardi di dollari.

L'accordo per la cessione sarebbe stato definito e verrà comunicato nelle prossime ore al mercato, ma ancora prima ai dipendenti, convocati in riunione da Donatella Versace. Per quanto riguarda l'acquirente, sembrerebbe tramontata l'ipotesi di un gruppo francese, mentre si sarebbero fatti avanti Tapestry, il colosso che ha in portafoglio i marchi Coach, Kate Spade e Stuart Weitzman; Tiffany e Michael Kors, il gruppo del lusso americano proprietario della griffe di pelletteria e di Jimmy Choo, marchio londinese acquisito nel 2017 per un miliardo di dollari. La Medusa è già per il 20% nelle mani del fondo di private equity Blackstone. La famiglia Versace, che oggi ha l’80% della società, manterrebbe un ruolo in azienda.
24-09-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy