METEO
BORSA
25/04/2024 21:15
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Infermiera uccide le figlie di 7 e 9 anni

La donna, infermiera, li ha uccisi con un'iniezione, poi si è tolta la vita. È stato il marito e padre delle bimbe a scoprire la tragedia. L'uomo è stato colto da malore

Ex infermiera uccide le figlie di 7 e 9 anni con un'iniezione. La donna, 48 anni, ha ucciso - in base ai primi rilievi della polizia - si è poi tolta la vita. È accaduto nella notte in un'abitazione nel centro di Aymavilles, paese a pochi chilometri da Aosta: il marito, della Forestale, non era in casa.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, la donna ha praticato ai due bambini una iniezione con farmaci presi in reparto. Poi si è uccisa con lo stesso sistema. L'iniezione che ha provocato la morte dei due bambini sarebbe stata a base di un cocktail di farmaci che la donna ha portato a casa dall'Ospedale in cui lavora. Questa la prima ipotesi formulata dagli inquirenti.

Prima di uccidere i piccoli ha scritto due lettere nelle quali racconta «del peso insopportabile delle avversità della vita». Di recente aveva perso il fratello. È stato il marito e padre delle bimbe a scoprire la tragedia: l'uomo, colto da malore, è stato ricoverato in ospedale. L'iniezione che ha provocato la morte dei due bambini sarebbe stata a base di un cocktail di farmaci che la donna ha portato a casa dall'Ospedale in cui lavora. Questa la prima ipotesi formulata dagli inquirenti.
16-11-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy