METEO
BORSA
16/04/2024 08:15
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Brasile, due ragazzi fanno una strage a scuola

10 vittime, tra cui i due studenti della stessa scuola che hanno aperto il fuoco. Gli assalitori si sono suicidati. Quindici, al momento, i feriti

Ancora una sparatoria con giovanissime vittime davanti a una scuola: è accaduto a San Paolo, in Brasile, e i killer sono due ragazzini che poi si sono suicidati. In tutto, alla fine saranno dieci i morti: due insegnanti, sei studenti e anche i due killer.

L’attacco è avvenuto attorno alle 9:30 locali, le 13:30 in Italia. Risultano almeno 23 feriti, che sono stati trasportati in ospedale. L’istituto ospita circa 358 alunni delle medie e 693 delle superiori. Secondo i media, poco prima dell'attacco alla scuola un'altra sparatoria sarebbe avvenuta in un concessionario di auto a pochi metri di distanza, dove sarebbe rimasto ferito un uomo che, riferiscono i media, potrebbe essere lo zio dei due killer. Le forze dell'ordine stanno cercando di verificare se esiste una relazione tra i due episodi e se i due giovani assalitori erano ex studenti dell'istituto.
13-03-2019


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy