METEO
BORSA
20/04/2024 07:11
Zalando
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
GIORNATA DEDICATA AL GIN ITALIANO CON MASTERCLASS E SPECIAL GUEST FEDERICO LEONE

Napoli al centro del buon bere di qualità, domani, giovedì 21 marzo, grazie al barman e giramondo romano Federico Leone, global brand ambassador del VII Hills Italian Dry Gin. Un viaggio per parlare del Bel Paese, delle nostre tradizioni, abitudini e passioni, che nel 2014 si trasformano in un coraggioso progetto: riportare nella nostra cultura il Gin, con un sapore tutto italiano.

Alle ore 15:00 Leone terrà una masterclass a ingresso gratuito - fino a esaurimento posti - presso il Dopoteatro (via Vincenzo Bellini 7 – per prenotazioni game.dopoteatro@gmail.com), una lezione-degustazione che racconta l'eccellenza del gin italiano VII Hills, ispirato fin dal nome dalla città di Roma e dai suoi Sette Colli. Si tratteranno nello specifico: le composizioni del gin in questione, le botaniche utilizzate, la storia del gin italiano e le tradizioni del made in Italy. Gustando drink di ogni tipo a base VII Hills, si farà il punto sull'etica, estetica e modalità della convivialità moderna, del momento dell'aperitivo, delle eccellenze italiane, cullati da musica dal vivo.

Quindi, a partire dalle ore 21:00 presso il locale La Fesseria (via Paladino, 17), una grande serata dedicata alla miscelazione e al bere made in Italy, sempre con Federico Leone, che in veste di special guest proporrà drink a base VII Hills Gin, dai classici alle rivisitazioni, alle invenzioni stesse del bartender romano, che si divide tra Roma, Rio De Janeiro e Formentera, dopo diciotto anni passati dietro il bancone del bar.
18-03-2019


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy