METEO
BORSA
23/04/2024 21:50
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
A Roma nuovo blitz contro Casamonica

In azione polizia, carabinieri e uomini del Gico della Guardia di Finanza con perquisizioni, alla ricerca di armi e droga, eseguite in diverse zone della città

Nuovo blitz in mattinata nei confronti di esponenti del clan Casamonica (ma parrebbe nei confronti anche dei Di Silvio) a Roma. In azione polizia, carabinieri e uomini del Gico della Guardia di Finanza con perquisizioni, alla ricerca di armi e droga, eseguite nelle zone Romanina, Borghesiana, Tor Bella Monaca ma anche a Zagarolo e Colonna.
 
Nel corso del il blitz, eseguito sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Roma, è stata eseguita una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una donna, moglie di Salvatore Casamonica, che si trovava in una villa confiscata (ma che era ancora abitata) e che è stata sgomberata in via della Selvotta, una traversa di via di Vermicino, e restituita infine all'agenzia per i beni confiscati alle mafie. Nell'operazione anche una sessantina di perquisizioni in zona Tuscolana e diversi arresti in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti.

«Ancora arresti e perquisizioni contro il clan Casamonica a Roma. Ringrazio magistratura e forze dell'ordine per questa nuova operazione - scrive su Twitter la sindaca di Roma, Virginia Raggi -. Le istituzioni sono unite: nessuna tregua per la criminalità organizzata nella nostra città».
24-05-2019

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy