METEO
BORSA
16/07/2019 11:21
POLITICA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Flat tax, Di Maio: «Tria non ha mai detto no»

Conte e Tria, assicura il vice premier, hanno «pieno mandato» per trattare con l'Ue. Oggi il ministro dell'Economia partecipa a Lussemburgo alla riunione dell'Eurogruppo

«Io ieri non ho visto il ministro Tria che diceva no, la flat tax non si può fare o non si può contemplare alcun tipo di deficit». Così il vicepremier e ministro dell'Economia Luigi Di Maio, commentando il vertice di mercoledì con Tria, Conte e Salvini, ai microfoni di Radio Anch'io. «Quando l'incontro è finito ci siamo alzati tutti quanti, il ministro dell'Interno non ha partecipato dopo a questioni più tecniche che riguardavano altri ministeri».

Per Di Maio Conte e Tria hanno «pieno mandato» per trattare con l'Ue. «Ci siamo detti tutti che di manovre correttive non se ne fanno - ha detto Di Maio -. Noi investiamo sulla crescita e per fine anno, nella legge di bilancio, metteremo a posto tutto quello che c'è da mettere a posto. Non vogliamo tensioni clamorose con l'Ue ma al centro dobbiamo mettere sempre gli italiani, non i numerini».
Oggi il ministro dell'Economia partecipa a Lussemburgo alla riunione dell'Eurogruppo.
13-06-2019


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy