METEO
BORSA
20/04/2024 16:04
POLITICA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Bonetti: «Ddl Pillon? Resterà in un cassetto»

«Se mi hanno lasciato nel cassetto una copia del decreto Pillon? Non mi sono informata ma per quanto mi riguarda resterà nel cassetto» dice la neo ministra alle Pari opportunità e Famiglia

Il nuovo governo archivia il ddl Pillon sull'affido condiviso. Parola della neo ministra alle Pari opportunità e Famiglia Elena Bonetti, intervenuta a Radio24 nella trasmissione I Padrieterni: «Se mi hanno lasciato nel cassetto una copia del decreto Pillon? Non mi sono informata ma per quanto mi riguarda resterà nel cassetto».

«Plaudo all'iniziativa della ministra Bonetti. Il governo ha bisogno di fatti concreti per marcare una svolta rispetto al passato. Archiviare per sempre il famigerato decreto Pillon vuol dire chiudere con una pericolosa concezione della famiglia e con un'idea medioevale delle donne. È una buona partenza». Lo afferma in una nota il presidente dei senatori del Pd Andrea Marcucci, commentando l'intenzione del ministro alle Pari opportunità e Famiglia di «lasciare nel cassetto» il disegno di legge sull'affido condiviso, proposto dal senatore leghista Simone Pillon. A stretto giro è arrivata la replica del senatore leghista Simone Pillon: «Come ampiamente prevedibile, il Pd vuole imporre l'agenda al Movimento 5 Stelle tentando di bloccare la riforma dell'affido condiviso, senza neppure leggere il lavoro fatto in questi mesi sul testo unificato».
16-09-2019


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy