METEO
BORSA
25/04/2024 17:26
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Meteo, allarme maltempo fino al weekend

In queste ore un'intensa perturbazione sta colpendo duramente la Liguria con nubifragi e esondazioni di fiumi e torrenti. Problemi anche in Piemonte, nell'Alessandrino

Gli esprti prevendono una settimana all'insegna dell'incertezza metereologica. In queste ore un'intensa perturbazione sta colpendo duramente la Liguria con nubifragi e esondazioni di fiumi e torrenti. Problemi anche in Piemonte, nell'Alessandrino. In altre zone invece caldo grazie allo scirocco.

Il maltempo interesserà nelle prossime ore e soprattutto in serata, anche la Lombardia, la Toscana, l'Umbria e il Lazio. Nei giorni successivi tuttavia la situazione faticherà a migliorare. Mercoledì sarà sotto osservazione gran parte del Nord in particolare le regioni occidentali, dove fin dal mattino forti rovesci e qualche nubifragio colpiranno l'alto Piemonte, i comparti alpini e prealpini lombardi più ad ovest e tutta la Liguria. Possibili temporali e grandinate. Piovaschi saranno possibili soprattutto in mattinata sul Triveneto, sulla dorsale appenninica fino alle coste del basso Lazio e della Campania. Le temperature non subiranno grossi scossoni al Sud e sul versante centrale adriatico, dove continueranno a rimanere fisse intorno ai 25°C sulle regioni centrali e sui 26/27° su Puglia e Sicilia.

Giovedì il tempo si rasserenerà, anche se torneranno protagoniste le nebbie al Nord e nelle vallate interne del centro. Venerdì poi si avvicinerà una nuova perturbazione, con peggioramento nel corso della giornata ad iniziare ancora dal Nord-Ovest e dai settori alpini centro-occidentali, dove potranno verificarsi già alcune precipitazioni. Il weekend sarà caratterizzato da una fase di maltempo che si protrarrà poi anche nella prossima settimana.
13-10-2019

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy