METEO
BORSA
19/04/2024 14:52
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Spari fuori dalla Casa Bianca, Trump allontanato

Il Presidente portato via dal Secret Service. Stando a quanto emerso le forze dellʼordine avrebbero aperto il fuoco contro un uomo risultato armato

Momenti di tensione alla Casa Bianca lunedì, dopo che un agente del Secret Service si è avvicinato a Donald Trump, che stava tenendo una conferenza stampa, e ha scortato fuori dalla stanza il presidente. Poco dopo si saprà che il Presidente era stato allontanato per motivi di sicurezza.

Stando ai dettagli rivelati successivamente, all'esterno della Casa Bianca le forze dell'ordine avevano aperto il fuoco contro un sospettato. Secondo un funzionario dell'amministrazione, un uomo armato è stato fermato davanti alla Casa Bianca. La sparatoria è avvenuta all'angolo tra la 17esima e Pennsylvania Avenue NW, appena fuori dal giardino della Casa Bianca vicino a Lafayette Park.

Lo stesso Trump è poi tornato in sala stampa e ha precisato: «Vorrei ringraziare i servizi segreti per aver svolto il loro lavoro sempre velocemente e in maniera molto efficace, ma c'è stata una vera sparatoria e qualcuno è stato portato in ospedale. Non conosco le condizioni della persona», ha detto Trump. .
11-08-2020


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy