METEO
BORSA
26/04/2024 01:49
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Taranto, spari in strada: due agenti di polizia feriti

Uno è stato colpito di striscio, l'altro è in condizioni più gravi ma non in pericolo di vita. L'uomo che ha sparato ha tentato la fuga a piedi, ma è stato bloccato e arrestato dopo un centinaio di metri

Sono due gli agenti di polizia feriti a colpi di pistola sabato da un uomo che stavano inseguendo mentre si trovavano a bordo della loro auto. Uno dei due è stato ferito in modo più lieve alla mano, l'altro è stato colpito al costato, ma non sarebbe in pericolo di vita. L'uomo che ha sparato ha tentato la fuga a piedi, ma è stato bloccato e arrestato a poca distanza.

La sparatoria è avvenuta davanti a numerosi passanti. I colpi di pistola esplosi hanno infranto il parabrezza e il finestrino lato guida dell'auto di servizio dei poliziotti feriti. Entrambi sono stati trasportati da ambulanze del 118 all'ospedale Santissima Annunziata. La sparatoriasarebbe avvenuta in seguito a un tentativo di rapina: l'uomo è entrato in una concessionaria di automobili per impossessarsi di una Porsche Cayenne ma, dopo aver fallito nell'intento, è fuggito a piedi con le chiavi della vettura. Il titolare ha subito lanciato l'allarme, di qui l'intervento della Volante della Questura a bordo della quale c'erano due poliziotti che hanno tentato di fermarlo a circa 200 metri dalla rivendita ma per tutta risposta l'uomo, con precedenti penali, ha esploso alcuni colpi di pistola ferendo entrambi gli agenti.

A fermarlo poi sono stati altri poliziotti intervenuti sul posto.
22-01-2022


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy