METEO
BORSA
19/04/2024 18:37
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Teramo, arrestato medico no vax

L'ipotesi accusatoria è che il ginecologo non abbia effettuato una corretta diagnosi e non abbia apprestato il necessario trattamento terapeutico su un paziente

Un medico No vax di Teramo è stato arrestato con l'accusa di non aver effettuato una corretta diagnosi e apprestato il necessario trattamento terapeutico su un paziente: secondo chi indaga, aveva consigliato cure alternative a un paziente che poi è morto. La Digos di Catanzaro l'ha messo agli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio colposo, in esecuzione di un'ordinanza emessa dal gip su richiesta della Procura catanzarese.

Stando agli inquirenti, il medico avrebbe suggerito al paziente intrugli a base di funghi, sconsigliandone il ricovero. Non è chiaro se l'uomo (residente in Campania) avesse il Covid, ma aveva patologie pregresse che hanno portato a un infarto. Il medico era già destinatario di un provvedimento non definitivo di radiazione dall'Ordine dei Medici. L'uomo è deceduto a causa di un infarto del miocardio. Secondo l'accusa il dottore ha sollecitato cure alternative alla medicina «ordinaria».
24-01-2022

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy