METEO
BORSA
05/07/2022 14:19
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Roma, festa al Circo Massimo coi tifosi

Nel pomeriggio corteo alle Terme di Caracalla. Previsto oltre un milione di persone per celebrare la vittoria dei giallorossi in Conference League mercoledì sera contro il Feyenoord

La Roma giallorossa si dà appuntamento giovedì pomeriggio al Circo Massimo per festeggiare (dopo una notte di caroselli, dal centro alle periferire) la vittoria della Conference League. Si attende almeno un milione di tifosi. Il corteo con i due bus scoperti, sui quali ci saranno squadra e staff, comincerà alle 16.30 sulla via delle Terme di Caracalle e proseguirà fino al Circo Massimo, dove i giocatori sfileranno tra la gente per festeggiare la vittoria di Tirana.

Alla festa anche il sindaco Gualtieri: «Ci sarò», ha garantito. Intanto, come accennato, nella notte si è festeggiato a lungo per le strade della città, mentre circa tremila tifosi si erano recati a Fiumicino per l'arrivo della squadra con la coppa, ma senza grande fortuna perché la Roma ha poi lasciato l'aeroporto da un'uscita secondaria per dirigersi a Trigoria dove ad aspettare Pellegrini e compagni c'erano altre centinaia di tifosi.
26-05-2022


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy