METEO
BORSA
19/04/2024 11:55
POLITICA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
La Finanziaria, il testo «bollinato» in pdf

Nel nuovo testo appare ancora la soglia per l’obbligo del Pos da 60 euro, su cui il governo aveva annunciato interlocuzioni in corso con la Commissione europea per stabilire il valore più corretto

Da 155 articoli, la bozza della legge di bilancio 2023 è arrivata a contarne 174. È quanto emerge dall’ultima versione aggiornata e bollinata dalla Ragioneria di Stato, un dipartimento del ministero dell’Economia e delle Finanze che si occupa di predisporre i bilanci ma riveste anche un compito di vigilanza sull’attività finanziaria e contabile.

Stando alle prime informazioni, nel nuovo testo appare ancora la soglia per l’obbligo del Pos da 60 euro, su cui il governo aveva annunciato interlocuzioni in corso con la Commissione europea per stabilire il valore più corretto. Tra le altre novità: le modifiche al Reddito di cittadinanza (in vista della sua abrogazione nel 2024), l’esenzione Imu per le case occupate e i fondi per la Tav, con il finanziamento di una serie di opere infrastrutturali come il terzo lotto Tav, l’alta velocità Torino-Lione. Previsto anche un tetto Isee all’incremento del 50% dell’assegno unico per i nuclei familiari con tre o più figli.
29-11-2022

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy